[Rumor] il nuovo Call of Duty sarà Black Ops 4 e potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch

Nintendo Switch sta attirando sempre più i gradi publisher e sviluppatori verso di sé fino addirittura a far vociferare l’arrivo di un titolo dedicato ad una icona Sony.

Alle serie che potrebbero salire sul carro ibrido di Nintendo si aggiunge anche Call of Duty.

Come riportato dal tweet del noto insider Marcus Sellars che trovate qui in alto Activision starebbe valutando l’ipotesi di portare anche su Nintendo Switch il suo Call of Duty: Black Ops 4 che dovrebbe essere pubblicato nel corso del 2018 anche su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Il gioco dovrebbe essere ambientato in tempi moderni. La versione per la console Nintendo dovrebbe supportare i DLC, il Rumble HD e i sensori di movimento e realizzato da una azienda che ha familiarità con i gioco della serie.

Al momento si tratta di un semplice rumor ma Marcus Sellars in questi mesi ha predetto sia l’arrivo di Nintendo Labo che quello della remastered di Dark Souls.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."