Ubisoft annuncia che, a partire dal 19 febbraio prossimo saranno online i server dedicati per la versione PC del titolo. La funzione verrà introdotta pochi giorni dopo l’avvio della prossima stagione del gioco, Age Of Wolves, che partirà il 14 febbraio.
Ubisoft comunica inoltre che, dopo l’implementazione dei server dedicati su PC sarà la volta delle versioni per PlayStation 4 e Xbox One del titolo di beneficiare di questo cambiamento.
Parlando di questa scelta Damien Kieken, game director del gioco di Ubisoft, ha dichiarato che “modificare così drasticamente tutta la nostra infrastruttura online mentre il titolo è in mano ai giocatori è stata una sfida enorme. Ma allo stesso tempo abbiamo compiuto un balzo in avanti nel migliorare l’esperienza di gioco. Questa nuova direzione ci da molta fiducia; preparatevi ad un anno pieno di aggiornamenti, supporto e nuovi contenuti“.
Vi ricordiamo che For Honor è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 e che, a partire dal 14 febbraio prossimo si darà il via alla nuova stagione del gioco, Age Of Wolves.