Xenoblade Chronicles 2, slitta a marzo l’aggiornamento contenente il New Game Plus

Rex e i suoi fedeli alleati dovranno attendere ancora qualche giorno per vedere il nuovo aggiornamento di Xenoblade Chronicles 2.

Monolith Software ha annunciato che il corposo update che porterà il JRPG esclusivo per Nintendo Switch alla versione 1.3.0, atteso entro il 16 febbraio, è stato rinviato

La causa di questo ritardo pare siano alcuni bug trovati nell’aggiornamento che ne hanno fatto posticipare l’uscita all’ultimo momento. La nuova data di pubblicazione è fissata per il 2 marzo.

La nuova patch sbloccherà la modalità New Game Plus per rigiocare con sbloccate alcune blade anche per la modalità mercenari.

In aggiunta a questa ci saranno altre migliorie e modifica alla gestione della mappa come ad esempio la presenza delle icone anche nella minimappa e la organizzazione dell’inventario.

Dalla sua Mansion nel Sannio ha attraversato l'universo senza Tuta Phazon, visitando regni brulicanti di Koopa con l'aiuto di Pietre Sheikah. Ma il suo desiderio è una casetta sulla colonia 9 di Bionis e un mech parcheggiato in giardino. Cinema, borad game e birra artigianale le altre sue passioni. Ogni volta che esce un nuovo Zelda esclama: "Avverto un tremito nella forza."