Steven Spielberg sta per iniziare le riprese della serie televisiva di Halo

Steven Spielberg, in collaborazione con Showtime, sta per iniziare le riprese della serie televisiva di Halo da lui prodotta. L’inizio è previsto apparentemente per questo autunno, dopo che il progetto era rimasto fermo per anni.  L’idea di una produzione cinematografica o televisiva dedicata ad Halo risale, ricordiamolo, a ben nove anni fa, nel 2009, ma solo adesso si sta concretizzando.

Dalle ceneri del film su Halo, mai realizzato, arriva quindi oggi questa nuova serie televisiva che, dato i nomi che ci sono dietro, potrebbe avere tutte le carte in regola per piacere ai fan della saga. La possibile messa in onda è prevista per almeno estate o autunno del 2019, a detta dello stesso regista.

Il presidente della programmazione di Showtime, Gary Levine, ha rassicurato che il prodotto soddisferà le esigenze sia dei fan del videogioco che dei fan di altre loro serie televisive.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.