Le ultime giornate non sono state particolarmente benevole per Kingdom Come: Deliverance. Migliaia di giocatori non aspettavano che un segnale di fumo, qualsiasi messaggio da parte di Warhorse Studios per dar ufficialmente il via alla pubblicazione della patch 1.3, che avrebbe apportato migliorie di ogni tipo nel tanto discusso gioco di ruolo medievale.
Ebbene, a distanza di giorni dalle ultime discussioni sul tema, l’azienda ha ufficialmente distribuito la patch da 5.7 GB su PC, svelando le novità integrate nel sistema di gioco tramite un post su Steam Community. Invitandovi ad esplorare la lista completa, possiamo dirvi che ora è stata inserita la possibilità di salvare ed uscire dal gioco, evitando così di perdere svariate ore di gioco. Le prestazioni generali del titolo sono state inoltre migliorate dall’ultimo aggiornamento, mentre le meccaniche di scassinamento e borseggio sono state interamente riviste. Le novità proseguono per intere righe, per cui vi invitiamo nuovamente a visionare la lista completa, ricordandovi che la patch è – al momento – disponibile in esclusiva su PC.
Patch 1.3 is out on PC and sent to certification on consoles (so it will be available in few days). Here are release notes. Enjoy the weekend. https://t.co/wLIR5cs1dm
— Daniel Vávra ⚔ (@DanielVavra) March 9, 2018