Dynasty Warriors 9, annunciati tre pacchetti DLC

Dynasty Warriors 9

Koei Tecmo ha annunciato il lancio di ben tre nuovi pacchetti DLC per Dynasty Warriors 9, l’ultima iterazione della celebre saga di musou. Il primo di questi nuovi DLCHideout Customization Pack arriverà ad aprile e includerà cinque oggetti per personalizzare i nostri nascondigli, una decina di nuovi mobili e assetti per le nostre stanze e cinque sfide.

Il secondo DLCAdditional Weapons Pack, sarà invece disponibile a partire da maggio e introdurrà tre nuovi tipi di armitre armi di alto livello. Ultimo ma non ultimo, il DLC Additional Scenario Pack che, a partire dalla prossima estate aggiungerà quattro personaggi giocabili al roster del titolo di Koei Tecmo, Per la precisione Xiaohu JiHua XiongYuan ShuDong Bai.

Vi ricordiamo che Dynasty Warriors 9 è disponibile per PCPlayStation 4Xbox One.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.