Microsoft: rivoluzione degli Xbox Avatar ad aprile

Come già anticipato durante lo scorso E3, Microsoft ha lavorato in questi mesi ad completo restyling del sistema di creazione degli avatar Xbox. Sul piano della diversificazione, sarà possibile personalizzare ulteriormente i propri alter ego con un vasto spettro di scelte: dagli arti meccanici fino alle più variegate fisionomie, con un occhio di riguardo per le donne in stato interessante e tutti coloro che vorranno salire in groppa ad un unicorno!

https://www.youtube.com/watch?v=j69H1aDNgRw

Per i più fanatici, non mancheranno oggetti ed altri particolari accessori disponibili a pagamento. Microsoft ha inoltre spostato gli avatar Xbox su Unity Game Engine, assicurando così una maggiore fluidità d’uso ed un più facile ed intuitivo approccio alla customizzazione.

Gli Xbox Insiders potranno provare i nuovi avatar già questo mese; per tutti gli altri, appuntamento ad aprile!

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.