Sea of Thieves: Sean Astin veste i panni di un insolito aspirante pirata nel nuovo trailer

Sea Of Thieves

Che Microsoft punti molto su Sea of Thieves non è un mistero. Un nuovo trailer mira a reclutare nuovi filibustieri con un testimonial d’eccezione. Sean Astin veste i panni del curatore di un museo sui pirati affetto da asma.

https://www.youtube.com/watch?v=tM5OymTNBzw

Fra il serio e il comico, come il buon Vecchio Sam Gamgee nel Signore degli Anelli o Mikey Walsh nei Goonies, Astin è perfetto nel ruolo dell’irriverente aspirante pirata, beffato dall’asma ed ora immerso in un reame di cimeli e costumi mai indossati. Sea of Thieves è già disponibile per PC e Xbox One.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.