Dopo oltre cinquanta anni ecco che torna Mary Poppins

Mary Poppins ritorna sul grande schermo dopo ben cinquantaquattro anni ed è interpretata da Emily Blunt, nota per il film La ragazza del treno, che prende il posto della leggendaria attrice britannica Julie Andrews che a causa dell’età non ha ovviamente potuto riprendere il suo ruolo del film originale del 1964, avendo compiuto la bellezza di ottantadue anni.

In molti si aspettavano un vero e proprio remake ma, a sorpresa, di un vero e proprio seguito del film originale. Il titolo scelto, infatti è un semplice Il ritorno di Mary Poppins. La pellicola promette di riportare in auge un personaggio ormai legato al passato che stava per perdere d’attualità, pur essendo ormai celebre.

Il film è ispirato dalla serie di sette libri scritti tra il 1935 e il 1988 da P. L. Travers dopo il primo volume dedicato al personaggio di Mary Popppins, ed è diretto da Rob Marshall. L’uscita al cinema è prevista entro il 2018.

 

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.