Sea Of Thieves, un ex sviluppatore di Rare critica aspramente il titolo

Sea Of thieves

Rob Beddall, ex membro del team di sviluppo di Sea Of Thieves, l’attesissimo titolo di Rare approdato da poco su PcXbox One ha ultimamente usato parole aspre per definire il gioco, non risparmiando le critiche al titolo.

Secondo l’account Reddit dell’ex sviluppatore il titolo di Rare sarebbe “noioso e ripetitivo“, e lo stesso Beddall dichiara di aver aspettato oltre un anno prima che il pubblico “scatenasse la giusta tempesta di mer*a intorno al titolo, dopo essersi reso conto che il gioco è stato venduto quando ancora era a metà“.

Lasciandovi al link ai post originali di Bob Beddall su Reddit vi ricordiamo che Sea Of Thieves è disponibile dallo scorso 20 marzo per Xbox OnePC.

voi cosa ne pensate del titolo di Rare? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.