Death Squared: al lancio su Android questa settimana

Dopo il successo su PC e console, Death Squared, il puzzle game di SMG Studio, arriva su dispositivi mobili Android. A determinare il lancio su Android è stato anche il successo di Death Squared su Switch e iPhone.

Senza ovviamente escludere l’irresistibile modalità co-op -fondamentali cooperazione e coordinazione-, per la quale un intrigante single-player mode è ben più che semplice contorno.  A metà fra puzzle e action game con elementi alla Portal, Death Squared ha tutti i numeri per sbancare anche su Android.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.