Dragon Ball FighterZ: trailer di lancio per il DLC di Bardock e Broly

Dopo le anticipazioni su Broly e Bardock dei giorni scorsi, Bandai Namco rilascia il trailer di lancio per il nuovo DLC di Dragon Ball FighterZ, in uscita domani, 28 marzo per le edizioni PS4, Xbox One e PC.

Broly, temuto per il suo Meteor Ultimate Attack Gigantic basato su un poderoso fascio di energia, è uno degli ultimi sopravvissuti all’attacco di Frieza su Planet Vegeta. Bardock, padre di Radditz e Goku, veterano di innumerevoli battaglie viene presentato come un personaggio impegnativo da gestire per via delle sue intricate combo.

Bandai Namco accompagna i due personaggi con lobby avatar, Z-Stamp e cinque colori alternativi.

Allinea ben presto il suo battito cardiaco agli 8-bit Sega. Passa a 16 con i primi amori e un Mega Drive. Vive ai tempi della Bastiglia videoludica, quando Sony lancia Playstation e riscrive le regole del gioco. Si perde come uno di sedici milioni di pixel, ma con indubbia risoluzione, fra le nebbie dell'Avalon universitaria de La Sapienza. Ascende le vette d'Abruzzo anche per vagheggiare dall'alto i campi di battaglia di Total War, quando, dopo più di un pc, ritorna, più vecchio e famelico, alle meraviglie della nuova era videoludica. Esordisce su Gamesvillage con lo schianto del grifone di Karl Franz, simulandone il peso ma non la solennità.