Microsoft ha ufficialmente annunciato che Sea of Thieves, titolo distribuito in esclusiva su PC e Xbox One, è diventato il titolo venduto più velocemente nella storia della console americana.
Nel corso di una settimana, il numero di giocatori raggiunti da Sea of Thieves (su Microsoft Windows e Xbox One) ha superato i due milioni, rendendola de facto una delle esclusive più diffuse sulla console targata Xbox, e non solo.
Sea of Thieves è anche diventato il first-party più diffuso su Windows 10, rendendolo il titolo di maggior successo sul sistema di Microsoft. Ed i numeri sono stati presi senza calcolare le copie distribuite attraverso il Game Pass che, non a caso, sono state ignorate dai conteggi ufficiali.
Nonostante i giudizi contrastanti tra pubblico e critica, Rare (Banjo-Kazooie, Killer Instinct) può comunque ritenersi soddisfatta del successo scaturito da Sea of Thieves, che avrà anche modo di crescere nel corso dei prossimi mesi.
Vi lasciamo al trailer rivelato in occasione dell’uscita di Sea of Thieves, ricordandovi che potrete trovare il titolo targato Rare su Microsoft Windows e Xbox One.