Kingdom Hearts 3, in corso le registrazioni del doppiaggio inglese?

Kingdom Hearts 3

Grazie a un tweet di uno dei doppiatori inglesi di Kingdom Hearts 3, abbiamo appreso notizie molto interessanti sullo stato dei lavori del gioco.

James Woods, ovvero il doppiatore di Ade (Hercules), ha infatti affermato di essere attualmente al lavoro sul gioco e indirettamente, ci ha confermato che le registrazioni del doppiaggio in lingua inglese del titolo dovrebbero dunque essere in corso, segno che lo sviluppo del gioco si trova attualmente in una delle sue fasi conclusive.

Kingdom Hearts 3 è in sviluppo sia per PlayStation 4, sia per Xbox One. Atteso per l’autunno del 2018, con ogni probabilità la sua data d’uscita verrà svelata durante il prossimo E3.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!