Metal Gear Survive, incredibile calo di prezzo negli USA

Metal Gear Survive

A quanto pare, il criticatissimo Metal Gear Survive non sta passando un periodo proprio felice, soprattutto negli Stati Uniti. Ciò ci evince dal crollo del prezzo del gioco avvenuto su Amazon USA.

Metal Gear-Survive_2018_01-17-18_007

Disponibile dallo scorso febbraio, l’open-world ha visto abbassare il suo prezzo da 40 dollari a circa 20 dollari. Entrando nello specifico, la versione PlayStation 4 può essere acquistata a 16 dollari, mentre quella Xbox One a 18 dollari. Amazon ha deciso di volersi liberare delle copie del gioco presenti nel suo magazzino, dato che le vendite del nuovo Metal Gear hanno stentato a decollare.

Attualmente, il prezzo del titolo su Amazon Italia, seppur ribassato, non ha toccato ancora queste cifre. In futuro assisteremo a un calo di prezzo così drastico anche da noi?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!