Boss Key Productions sta sviluppando un nuovo gioco, LawBreakers ha fallito!

Boss Key Productions, lo studio di sviluppo creato da Cliff Bleszinski, ha dovuto ammettere che lo sparatutto LawBreakers ha fallito su ogni linea. Ma al momento però il team sembrerebbe non voler ancora abbandonare il suo gioco.

LawBreakers non ha attratto un numero di giocatori necessario a generare utili, fallendo i propri obiettivi. Gli sviluppatori però non vogliono passare a un modello di gioco free-to-play, perché ciò richiederebbe ulteriori risorse finanziarie.

Qual è a questo punto l’asso nella manica di Boss Key Productions? Semplice! Lo studio è già al lavoro su un nuovo progetto, un nuovo gioco che al momento però non è stato ancora svelato. Di cosa si tratterà? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!