Sea of Thieves, Rare svela delle novità sul matchmaking

Sea Of Thieves

Attualmente, il matchmaking di Sea of Thieves non può essere reso privato e dunque, il reclutamento della ciurma è aperto a tutti gli utenti, anche dopo essersi uniti ad un gruppo ed aver levato l’ancora a bordo della propria nave.

Rare ha però annunciato che a breve verrà introdotta una feature particolare che permetterà ai giocatori di decidere se rendere il proprio party pubblico o privato. Joe Nate di Rare ha affermato che non solo ciò permetterà agli utenti di utilizzare come si deve il Brigantino, ma offrirà loro la possibilità di usare un Galeone senza la necessità di entrare nel gioco con un equipaggio completo.

Sea of Thieves è disponibile esclusivamente su Xbox One e PC Windows 10.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!