Aftercharge, lo shooter competitivo si mostra nel gameplay trailer

Aftercharge

Aftercharge, lo shooter competitivo in terza persona di Chainawesome Games si mostra ai giocatori in un gameplay trailer adrenalinico che svela una piccola parte del titolo, tutt’ora in sviluppo e la cui pubblicazione è prevista entro il 2018 per PCXbox OneNintendo Switch.

Lasciandovi al gameplay trailer che ci msotra le peculiari modalità di gioco 3 vs 3 in cui uno schieramento impersonerà dei robot invisibili e un’altro team invece sarà una squadra di imbattibili guardiani, vi ricordiamo che Aftercharge sarà disponibile entro il 2018 per PCXbox OneNintendo Switch.

Il titolo, vi ricordiamo, è al momento ancora in fase di sviluppo e, stando a quanto dichiarato da Chainawesome Games, dovrebbe essere presto dato il via ad una prima fase alpha.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.