The Elder Scrolls Legends potrebbe arrivare su console

The Elder Scrolls Legends

Nel corso di un’intervista rilasciata al sito DualShockers, Pete Hines, presidente di Bethesda, ha parlato di The Elder Scrolls Legends e della possibilità di vedere in futuro il card-game anche su console.

“Onestamente penso che tutto sia sul tavolo. Alla fine del gioco… e questo è vero per ogni gioco, non solo per Legends… ci piace provare a portare i nostri giochi sul maggior numero di piattaforme possibili, in modo che più persone abbia l’opzione di giocare.

Lo si vede su Switch quando portiamo giochi come Doom, Skyrim e Wolfenstein 2. Passiamo un sacco di tempo e fatica a fare queste cose, e più grande è il pubblico, meglio è per noi. Quindi sì, mi piacerebbe vederlo su console e Switch. Ma c’è molto ancora da fare se vogliamo continuare a far crescere la scena competitiva e pubblicare nuovi contenuti, aggiornare e aggiornare l’interfaccia utente e l’esperienza del giocatore.

Abbiamo una lista enorme di cose su cui lavoriamo costantemente, quindi sì. Spero che accada, ma bisognerà vedere.”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!