Kingdom Hearts 3 includerà il Classic Kingdom, venti minigiochi in stile retrò

Kingdom Hearts 3

Durante il Kingdom Hearts Union X tenuto da Square Enix ad Anaheim (California), è stato condiviso un nuovo trailer dedicato a Kingdom Heats 3, che ci illustra qualcosa di veramente interessante.

Tramite il video intitolato “Classic Kingdom” abbiamo infatti appreso che il terzo capitolo della serie Kingdom Hearts includerà venti mini-giochi, divisi tra vecchi titoli Disney e giochi in stile anni ’80, compresi The Barnyard Battle, The Karnival Kid, Giantland e Musical Farmer. Sora potrà giocare questi mini-giochi tramite console portatili, permettendo agli utenti di prendersi delle meritate pause tra una battaglia e l’altra. Kingdom Hearts 3 è atteso su PlayStation 4 e Xbox One durante l’autunno 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!