Agony, sarà possibile disabilitare la censura su PC

Agony

Il survival-horror Agony sarà un titolo davvero spaventoso, tanto che il gioco ha dovuto subire una serie di censure per poter ricevere l’autorizzazione ed essere così pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One. Esiste però una versione che potrà essere giocata così come l’avevano “pensata” gli sviluppatori.

Lo studio PlayWay ha infatti annunciato tramite la pagina Kickstarter del gioco che la versione PC avrà un’opzione che permetterà di rimuovere tutte le censure del gameplay, facendo passare il gioco dal Rating M (Mature), necessario per la pubblicazione su console, ad AO (Adult Only). Ovviamente, il team di sviluppo ha confermato che ciò non sarà effettuabile su PlayStation 4 e Xbox One. Atteso originariamente per il 30 marzo 2018, Agony è stato rinviato e la nuova data d’uscita non è stata ancora svelata.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!