L’FPS ibrido di Bungie riceve questa settimana una nuova ventata d’aria fresca: questo nuovo aggiornamento, oltre alla classica sfilza di sfide in PvE che i giocatori più esperti di certo non vorranno farsi scappare, introduce anche la modalità 6 contro 6 nel Crogiolo. Questa è certo una novità che ai veterani non risulterà indifferente; la community lo chiedeva a gran voce fin dai primi giorni dall’uscita dello sparatutto, e sembra che stavolta la voce dei giocatori non sia rimasta inascoltata.
Per chiunque volesse invece dedicarsi al comparto PvE, il Nightfall Strike è stato aggiornato con la missione Il Trafficante di Armi, completo di challenges come Unbroken e Trash the Thresher. Un nuovo tesoro si nasconde fra gli anfratti di Io su Giove, mentre Meditations richiede la partecipazione alle missioni Combustion, Chosen e Deep Storage. Infine, per chi volesse impegnarsi in un’autentica sfida, il Leviathan Raid di questa settimana è il Gauntlet.
Ricordiamo che La Mente Bellica, prossima espansione di Destiny 2 che giungerà insieme ad un corposo aggiornamento, si renderà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 8 maggio.