Masters of the Universe sarà diretto da Aaron e Adam Nee

Ha finalmente un nome la ancora misteriosa regia del nuovo film in live action che riporterà sul grande schermo i leggendari personaggi visti nella serie animata Masters of the Universe.

L’attesissimo film Masters of the Universe sarà diretto da Aaron e Adam Nee e promette di riportare in vita un franchise leggendario e fino ad oggi fin troppo relegato all’immaginario retrò degli anni ottanta. Il potenziale di Masters of the Universe è invece, secondo i produttori, ancora enorme ed i mitici pupazzetti prodotti da Mattel potrebbero far ritorno nei negozi, proprio sulla scia del film in uscita. Il franchise era stato già portato al cinema, lo ricordiamo, nel lontano 1987 con un film oggi di culto.

Se avete amato le avventure di He-Man e compagni, preparatevi a rivivere le grandi gesta degli abitanti di Eternia!

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.