God of War venderà più di dieci milioni di copie, secondo Pachter

God of War

Sembrava strano che l’analista videoludico Michael Pachter non avesse detto ancora la sua su un pezzo da novanta quale God of War per PlayStation 4. E invece, la previsione dell’analista è giunta puntale come sempre. Il buon vecchio Pachter ha deciso di stimare il numero di copie che il titolo di Santa Monica Studio riuscirà a vendere in futuro. Dopo aver elogiato il Metascore raggiunto da God of War (95 su Metacritic) e averlo paragonato a The Last of Us, l’analista si è lasciando andare con la sua previsione:

“Penso che God of War possa realmente diventare l’esclusiva PlayStation 4 più venduta di sempre. Quanto venderà? Per me dieci milioni di copie, ma è una stima per difetto… diciamo dai dieci ai venti milioni!”

Ha esagerato, oppure secondo voi questi numeri potranno essere realmente raggiunti dalla nuova esclusiva single player di Sony?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!