La serie cult Baywatch compie trenta anni, avendo debuttato nel 1988

La serie cult Baywatch ha appena compiuto trenta anni di onorata carriera, avendo debuttato nell’ormai lontano 1988.

Baywatch racconta le eroiche gesta di una squadra di coraggiosi bagnini statunitensi impegnati nella sicurezza delle assolate spiagge per  protegge i bagnanti dalle insidie del mare. A guidare la squadra c’è il capo bagnino Mitch Buchannon, che vive insieme al figlio piccolo Hobie.

Baywatch presenta sempre trame attuali ed impegnate, unendo però momenti di svago e divertimento, oltre alla presenza di belle ragazze nell’iconico costume rosso della serie.

Nel cast ricordiamo David Hasselhoff , Billy Warlock , Erika Eleniak , Peter Phelps , Brandon Call , Monte Markham e la leggendaria Pamela Anderson.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.