Mettete da parte i dubbi, Sherlock Holmes 3 è in arrivo

Proprio così, Robert Downey Jr. e Jude Law tornano insieme per portare sul grande schermo il terzo film dedicato al grande detective Sherlock Holmes. L’uscita è programmata per il natale del 2020 una settimana dopo quella del seguito di Avatar.

I due film precedenti usciti rispetivamente nel 2009 e nel 2011 furono entrambi grossi ed inaspettati successi. Non ci sono ancora notizie riguardo alla regia, non è dato sapere se Guy Ritchie (The Snatch, King Arthur) tornerà alla regia.

Chi quasi sicuramente non ritornerà è Jared Harris nei panni del professor Moriarty, deceduto alla fine di Sherlock Holmes – Gioco di Ombre, questo a meno che non appaia in qualche flashback.

Harris ha affermato di essere più che disponibile a tornare in futuro ma ha anche affermato che la decisione non dipende da lui. Con il co-scrittore di Narcos Chris Brancato al copione ed il più che testato duo di nuovo insieme, questo Sherlock Holmes ha tutte le carte in regola per portarci ancora una volta nel mondo di Arthur Conan Doyle, non resta che attendere il natale del 2020.