Star Trek: Bridge Crew, l’Enterprise-D sta per fare il suo debutto

Star Trek Bridge Crew

Red Storm Entertainment ha recentemente annunciato il debutto della celebre Enterprise-D, ultima incarnazione della iconica NCC-1701, capitanata da Jean-Luc Picard in Star Trek: The Next Generation, nel suo Star Trek: Bridge Crew. Non solo, insieme alla mitica nave interstellare della Federazione, i giocatori ora potranno provare l’ebrezza di essere un androide simile a Data, la creazione del dr. Soong, uno dei personaggi più iconici della saga. Inoltre, questo nuovo DLC introdurrà due nuove missioniPatrol Resistance, caratterizzate da marcate meccaniche roguelike.

Questo nuovo DLC, intitolato The Next Generation farà il suo debutto su PlayStation 4 (ovviamente compatibile con PlayStation VR) il prossimo 22 maggio, le versioni PC compatibili con Oculus RiftHTC Vive arriveranno un poì più avanti, il prossimo 21 luglio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.