Civilization VI, disponibile il nuovo update primaverile

Civilization VI Rise and Fall Screenshot

Firaxis ha appena reso disponibile il nuovo update primaverile per il suo Civilization VI: Rise & Fall e, insieme al nuovo update, è giunta puntale come sempre la consueta patchnote che ci mostra nel dettaglio tutti i cambiamenti che troveremo in gioco. Tra le novità più importanti, aldilà dei soliti bugfix minori, la più interessante è sicuramente il nuovo sistema diplomatico, che è stato rivisitato e ampliato aggiungendo nuove opzioni per dirimere eventuali conflitti (o per fomentarli!). Ad esempio ora è possibile chiedere ad un altro leader virtuale di unire le sue forze alle nostre in caso di guerra, magari andando proprio a creare un necessario casus belli per convincere l’altra potenza a scendere in battaglia al nostro fianco.

Lasciandovi al developer update, rilasciato da Firaxis insieme alla patchnote, vi ricordiamo che Civilization VI: Rise & Fall è disponibile per PC.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.