Bethesda, la conferenza E3 2018 potrebbe essere la più lunga di sempre

Bethesda sembrerebbe essere molto attiva di questi tempi, soprattutto su Twitter. Dopo il misterioso tweet che potrebbe essere riferito a RAGE 2, Pete Hines ha deciso di far aumentare l’attesa degli utenti nei confronti dell’E3 2018, suggerendo che il publisher sarà molto attivo nel corso della fiera di Los Angeles che si terrà dal 12 al 14 giugno.

Parlando della conferenza che Bethesda terrà nel corso della fiera, Hines ha specificato che le cose da mostrare sono talmente tante che potrebbe trattarsi della conferenza più longeva mai proposta dalla compagnia. Considerando che solitamente le conferenze E3 di Bethesda hanno una durata di circa 60-70 minuti, è facilmente ipotizzabile che quest’anno il briefing potrebbe protrarsi anche verso i 90 minuti. Cosa bolle in pentola nella cucina di Bethesda? Vi ricordiamo che l’evento si terrà il 10 giugno 2018 alle ore 03:30 italiane.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!