Mancano ormai meno di due settimane all’uscita nei cinema di Solo: A Star Wars Story, il nuovo spin-off della serie Star Wars incentrato sulle vicende del giovane Han Solo. Emilia Clarke, l’attrice nota principalemente per il suo ruolo in Game Of Thrones dove interpreta Daenerys Targaryen, entrerà con questo film a fare parte dell’universo Star Wars.
Durante un intervista con ET Online svoltasi alla premiere del film, Emilia ha parlato di quale sia stato il suo primo contatto con la serie:
“Mio fratello era un enorme fan, ed era il mio fratellone. Io avrei fatto qualunque cosa lui mi avesse detto di fare, così ho visto i primi film da molto piccola e mi sono appassionata.”
Oltre a discutere del nuovo film durante l’intervista le è stato chiesto chi, secondo lei, sarebbe l’attore giusto per interpretare un giovane Luke Skywalker, la sua scelta ovviamente è ricaduta su uno dei suoi colleghi da Game Of Thrones:
“Sento di dover dire Kit Harington, perchè è così, capisci cosa intendo?”
Solo: A Star Wars Story sarà nei cinema il 23 Maggio 2018 ed i fan della saga saranno sicuramente pronti ad accoglierlo a braccia aperte, chissà se in futuro arriverà anche un film incentrato sulla vita del giovane Luke. Per ora sappiamo che la serie di Jon Favreau, programmata per debuttare con la nuova piattaforma di streaming Disney, sarà ambientata dopo Episodio VI: Il Ritorno dello Jedi, che sia l’occasione in cui vedremo un nuovo Luke?