Se c’è una cosa su cui quasi tutti concordano è che Ryan Reynolds sia eccezionale nei panni di Deadpool 2, tranne quando si tratta di interpretarlo in un videogioco. L’intervista di quasi 20 minuti con jacksepticeye inizia con il pretesto di giocare a Deadpool insieme a Ryan Reynolds, l’attore però si libera del controller appena possibile e l’intervista prosegue.
Tanti temi diversi vengono toccati all’interno del colloquio dall’esperienza di lavorare a Deadpool 2 fino a cosigli sulle difficoltà della crescita e sulle scelte della vita. Prima di questa intervista, crediateci o no Reynolds non aveva mai avuto occasione di giocare al videogioco di Deadpool. Anche la violenza del mondo videoludico però non arriva ad eguagliare quella subita dal più irriverente dei supereroi nel secondo film, o almeno così dice Ryan.
Con l’arrivo di Deadpool 2 in un paio di giorni questa intervista è un bel metodo per vedere Ryan Reynolds in una situazione diversa, più colloquiale e per sentire ancora una volta che cosa ne pensa di ciò che succede nel prossimo film.