Little Dragons Cafè, Aksys Games svela i contenuti della limited edition

Little dragons Cafè

Little Dragon Cafè, il titolo di Aksys Games nel quale i giocatori potranno allevare e coccolare i propri cuccioli di drago in un’atmosfera fiabesca, torna a far parlare di se. Recentemente infatti Aksys ha svelato i contenuti della Limited Edition del gioco, che sarà disponibile nel corso della prossima estate su PlayStation 4Nintendo Switch.

memorabilia che potremo trovare nella limited edition del titolo sono un peluche a foggia di draghetto, ispirato alle creature che potremo effettivamente allevare nel gioco, un set di diciotto carte collezionabili che raffigurano i protagonisti del titolo e un CD con la colonna sonora originale di Little Dragons Cafè.

Little dragons Cafè

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.