League Of Legends: arriva l’anteprima campione per Pyke, lo squartatore del porto insanguinato

Dagli abissi dell’oceano, dopo essere stato abbandonato ad affogare in fondo al mare, Pyke, un nome che sembra voler strizzare l’occhio a Game of Thrones, torna tra i vivi per vendicarsi ed è quasi pronto ad entrare a far parte dei Campioni di League of Legends.

Dopo il primo teaser Trailer di tre giorni fa arriva finalmente l’anteprima campione completa per Pyke, tutte le informazioni dettagliate sulla Lore e sulle Abilità del nuovo arrivo in casa Riot sono disponibili sul sito ufficiale. E’ stato anche reso chiaro che Pyke sarà un esperimento interessantissimo, divenendo il primo Support/Assassin.

Le sue abilità sono molto particolari, la Passiva, Dono degli affogati, gli permette di recuperare la vita appena persa in uno scontro ad una velocità incredibile nascondendosi al campo visivo dei nemici. Il Kit di abilità è congegnato per poter applicare un danno significativo in all-in brevi e letali, a patto che sia assistito da un compagno di squadra o che il nemico non sia a piena vita.

Oltre ad avere un concept artistico estremamente bello ed un nome terrificante, Pyke lo squartatore del porto insanguinato è anche un Campione estremamente versatile che dispone di molto controllo sui combattimenti, molta mobilità ed uno straordinario potenziale di uccisione. In cambio di queste virtù però Pyke non dispone di molta resistenza e, in un uno contro uno, tenderà ad avere la peggio.

Inutile descriverlo in ulteriore dettaglio, potrete trovare le informazioni più accurate sulla sua presentazione campione. È tuttavia degna di nota la sua finale Morte Dagli abissi, che gli permette di essere sia Assassin sia Support. L’abilità uccide i nemici al di sotto di un certo quantitativo di vita e può essere riattivata se Pyke è stato aiutato da un compagno nell’uccisione, il compagno riceverà sia l’oro, sia la relativa uccisione. Un abilità niente male per un support.