God of War, disponibile l’aggiornamento 1.22

A quanto pare Sony Santa Monica Studio non ha ancora terminato la pubblicazione dei (piccoli) aggiornamenti per il suo God of War, titolo pubblicato su PlayStation 4 il 20 aprile 2018. L’ultimo update da segnalare è il nuovo aggiornamento 1.22, mentre la Modalità Foto è stata già resa disponibile nell’update 1.20.

Oltre a correggerei alcuni dei vari problemi presenti nell’open-world game, come da prassi delle patch rilasciate dal team di sviluppo, sembrerebbe che l’1.22 abbia bilanciato anche la potenza di alcuni degli oggetti presenti nel gioco, tra cui i Guanti del Tempo Distrutti e le Protezioni Aegis, entrambi de-potenziati dagli addetti ai lavori data la troppa forza garantita a Kratos durante i combattimenti.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!