Mario + Rabbids: Kingdom Battle Gold Edition è in arrivo in edizione fisica

Mario+Rabbids: Kingdom Battle

Mario + Rabbids: Kingdom Battle Gold Edition sta per arrivare  in formato fisico, con l’uscita fissata per il prossimo mese giugno di quest’anno su formato Nintendo Switch. Una notizia che apprendiamo direttamente dal report finanziario dello sviluppatore.

Nintendo e Ubisoft hanno infatti deciso di comune accordo che Mario + Rabbids: Kingdom Battle Gold Edition, la versione più completa del titolo, che comprende edizione base e tutti i DLC arriverà su una singola cartuccia il mese prossimo. Davvero una ottima notizia per i fan della folle serie dedicata ai conigli psicopatici, tra le più divertenti dell’intero mondo videoludico.

Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.