Dragon Ball FighterZ, Fused Zamasu e Vegito SSGSS pronti alla lotta

Dragon Ball fighterZ Fused Zamasu Vegito SSGSS 002

Bandai NamcoArc System Works hanno recentemente rilasciato una nuova galleria di screenshot dedicati ai due nuovi combattenti pronti a fare il loro debutto in Dragon Ball FighterZFused ZamasuVegito SSGSS. I due nuovi guerrieri faranno il loro ingresso nell’arena a partire dal prossimo 31 maggio, come già precedentemente dichiarato da sviluppatoripublisher dell’acclamato picchiaduro.

Lasciandovi alla nuova galleria, vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile per PCPlayStation 4Xbox One e che Fused ZamasuVegito SSGSS faranno il loro debutto, come DLC, a partire dal prossimo 31 maggio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.