Da Blizzard un nuovo video in stop motion per festeggiare l’anniversario di Overwatch

Overwatch

Blizzard ricorda ai giocatori che il secondo compleanno di Overwatch, l’acclamato FPS, è ormai alle porte. Quale modo migliore di un nuovo omaggio video, questa volta realizzato con la tecnica dello stop motion? Ecco, quindi, uno dei regali di Blizzard alla community di appassionati, il video Trace & Bake.

E, qualora ve lo chiedeste, realizzare questo piccolo omaggioOverwatch ha richiesto davvero un lavoro certosino. Non ci credete? Beh, ecco un video dietro le quinte che ci mostra nel dettaglio la realizzazione di Trace & Bake.

Vi ricordiamo che Overwatch è disponibile per PCPlayStation 4Xbox One e che l’evento per festeggiare il secondo anniversario del gioco prenderà il via domani, 22 maggio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.