Dreams, PlayStation VR verrà supportato fin da subito

Dreams PlayStation

Il lungo ciclo di sviluppo di Dreams potrebbe rivelarsi positivo per quanto riguarda alcuni aspetti. A giovarne di ciò sarà sicuramente la realtà virtuale, dato che a quanto pare il visore PlayStation VR sarà supportato dal gioco fin dal day-one. E si tratta di una notizia ufficiale.

Ad annunciare ciò è stato il team di sviluppo Media Molecule, tramite la figura del direttore creativo del titolo, ovvero Mark Healey. Il buon Healey ha confermato di fatto che a differenza dei piani iniziali dello studio, PlayStation VR potrà essere utilizzato non appena il gioco verrà pubblicato su PlayStation 4. inizialmente infatti, il supporto al visore era previsto soltanto in un secondo momento tramite aggiornamento gratuito. Dreams verrà pubblicato sulla console next-gen di Sony entro la fine del 2018, come confermato da Sony.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!