The Last Of Us: Part II, un tweet di Neil Druckmann accende gli animi

The Last of Us Part II DICE AWards 2021

Neil Druckmann, il vice presidente di Naughty Dog, sa bene quanto i fan siano ansiosi di avere qualche novità sull’attesissimo The Last Of Us: Part II. Che il titolo sia una delle principali attrattive per il prossimo E3 2018, nel quale farà sicuramente la parte del leone, è indubbio; quel che si chiedono i fan è che cosa sarà mostrato a Los Angeles? La risposta, per il momento, non arriva da Naughty Dog: un recente tweet di Druckmann, nel quale appare un’immagine corredata dalla laconica didascalia “T-minus 3 weeks. #E32018” non ci da nessuna indicazione a riguardo.

Lasciandovi al tweet di Neil Druckmann vi ricordiamo che The Last Of Us: Part II è attualmente in sviluppo per PlayStation 4. Per ora, in attesa di nuove informazioni sull’esclusiva di Naughty Dog, vi invitiamo a seguire il prossimo E3 2018 con noi.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.