Ritorna il successo del 2009 che univa thriller e dark comedy diretto da Ruben Fleischer: Zombieland. Per la seconda ed esilarante venuta degli Zombie ritroveremo tutto il cast originale, composto da Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone ed Abigail Breslin in una nuova avventura intitolata Zombieland Too.
Sfruttando i dieci anni intercorsi tra il primo ed il secondo film, vedremo la situazione parecchio cambiata da come la ricordiamo. La popolazione di zombie inizia a diminuire significativamente e l’apatia tormenta i protagonisti. Proprio questo motivo sarà alla base della separazione del gruppo.
Nel tentativo di salvare uno dei personaggi, allontanatosi dal gruppo in compagnia di una new entry, i personaggi si scontreranno con una nuova razza di Super Zombie, più larghi, più forti e molto più resistenti dei precenti.
Con Fleischer di nuovo alla regia ed il cast riunito nuovamente, non possiamo che aspettarci un ugualmente divertente commedia che faccia onore a quella messa ins cena nel 2009. Non c’è ancora una data di uscita, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.