PUBG, il nuovo evento ci costringe ad un approccio silenzioso

Blue Hole Studios ha annunciato che l’evento a cui i giocatori di PUBG potranno prendere parte questo weekend sarà all’insegna dello stealth: nominato Ghillie Crossing, le uniche armi che si renderanno disponibili in questo breve periodo di tempo saranno balestre e armi da mischia. Gli unici equipaggiamenti protettivi le Ghillie, mimetiche che ci permettono di occultarci alla vista nemica, e unici mirini i 2x3x4x.

Curiosamente, se proprio non si può resistere dal fare il botto, lo spawn delle granate non è stato disabilitato, perciò potrete ancora sorprendere i vostri nemici (che saranno probabilmente tesi come corde di violino) facendo loro esplodere le terga (e causando probabilmente uno spavento da cui non si riprenderanno presto).

I danni che la zona blu infliggerà aumenteranno esponenzialmente man mano che ci si avvicina alle battute finali del match, mentre sono stati disabilitati veicolizone rosselanci di approvigionamentiPUBG Corp. vi fa gli auguri di buona fortuna, e non dimenticatevi che “se l’arceria non è il vostro forte potete sempre spadellare la gente fino alla morte”.