Blue Hole Studios ha annunciato che l’evento a cui i giocatori di PUBG potranno prendere parte questo weekend sarà all’insegna dello stealth: nominato Ghillie Crossing, le uniche armi che si renderanno disponibili in questo breve periodo di tempo saranno balestre e armi da mischia. Gli unici equipaggiamenti protettivi le Ghillie, mimetiche che ci permettono di occultarci alla vista nemica, e unici mirini i 2x, 3x e 4x.
Curiosamente, se proprio non si può resistere dal fare il botto, lo spawn delle granate non è stato disabilitato, perciò potrete ancora sorprendere i vostri nemici (che saranno probabilmente tesi come corde di violino) facendo loro esplodere le terga (e causando probabilmente uno spavento da cui non si riprenderanno presto).
I danni che la zona blu infliggerà aumenteranno esponenzialmente man mano che ci si avvicina alle battute finali del match, mentre sono stati disabilitati veicoli, zone rosse e lanci di approvigionamenti. PUBG Corp. vi fa gli auguri di buona fortuna, e non dimenticatevi che “se l’arceria non è il vostro forte potete sempre spadellare la gente fino alla morte”.