Adeptus Titanicus: Dominus, in arrivo un nuovo gioco basato su Warhammer 40K

Adeptus Titanicus: Dominus

Fan dell’universo di Warhammer 40K, questa è una notizia che di sicuro susciterà il vostro interesse. Membraine Studios ha annunciato il lancio di Adeptus Titanicus: Dominus, nuovo titolo strategico a turno basato sul celebre boardgame, il cui arrivo è previsto su PC a partire dal prossimo 31 maggio attraverso il servizio di Steam Early Access. Il gioco, questa volta, sarà basato sull’utilizzo dei poderosi titansGargants, le enormi macchine di morte e distruzione che da sole possono sbaragliare intere compagini di OrkiSpace Marines.

https://youtu.be/yiA6hyRrvxA

Lasciandovi al trailer vi ricordiamo che Adeptus Titanicus: Dominus sarà disponibile su Steam a partire dal prossimo 31 maggio.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.