Sbloccare (quasi) tutte le astronavi in Star Citizen costa solo 27.000 dollari

Se c’è un gioco al mondo che poteva proporre acquisti in game per il valore di un’automobile nel mondo reale quello è Star Citizen. Il progetto iniziato nel 2012 con una campagna di crowdfunding ha già ricevuto quasi 200 milioni di dollari ed, ancora adesso, il flusso di denaro non sembra arrestarsi. Con circa 35 milioni versati dai fan in nome del progetto solo l’anno scorso, il nuovo Legatus Pack si propone come l’acquisto definitivo, almeno per ora.

Per la modica cifra di VENTISETTEMILA dollari potrete sbloccare un un pack contenente 117 navi, oltre che 163 oggetti extra inclusi upgrade, skin e poster in-game. Per quanto mi piacerebbe potervi linkare la pagina, se non avete già investito nel progetto almeno 1000 dollari non vi sarà nemmeno possibile accedere alla scermata dove acquistare il Legatus Pack.

Nel caso foste interessati alle recenti notizie su Star Citizen potete cliccare qui, nel caso invece voleste sbirciare al contenuto del Legatus Pack senza spendere quei fastidiosi 1000 dollari, potete invece cliccare qui.