Fire Emblem Heroes, Ryoma si aggiunge al roster

Fire Emblem Heroes

Oggi torniamo a pare di Fire Emblem e, più nello specifico di Fire Emblem Heroesnintendo ha infatti svelato un nuovo personaggio che si unirà al già nutrito roster di combattenti presenti nel titolo: direttamente da Fire Emblem Fates ecco che, a partire dal prossimo 30 maggio, l’Eroe Leggendario Ryoma farà il suo debutto nel titolo mobile.

Lasciandovi ad un breve trailer, pubblicato oggi da Nintendo, che ci mostra qualcosa delle abilità e dei poteri del Supreme Samurai, vi ricordiamo che Ryoma si unirà al cast di Fire Emblem Heroes a partire dalle ore 7:00 del prossimo 30 maggio. Il titolo è disponibile per dispositivi mobile Android iOS.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.