Nelle scorse ore gli utenti Xbox One e PC Windows 10 sono andati nel panico dopo la cancellazione dei loro pre-ordini di Crackdown 3, esclusiva di Microsoft in sviluppo presso Sumo Digital. A quanto pare Amazon Spain ha “perso” tutti i pre-order, ma questo non sarebbe dovuto ad alcuna cancellazione del gioco.
Lo assicura il capo della divisione marketing di Xbox, Aaron Greenberg, che tramite Twitter ha affermato che il gioco è ancora in sviluppo e gode di ottima salute e che si è trattato solamente di un errore del database di Amazon. Dunque, il team di sviluppo è ancora impegnato sul titolo, che dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2018. All’E3 arriveranno sicuramente maggiori dettagli sul nuovo Crackdown.
The team continues to work hard on the game for our fans, you should contact Amazon directly for any questions related to orders with them.
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) May 30, 2018
Team also confirmed this was due to a technical issue on Amazon side and is being addressed. Hope that helps!
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) May 30, 2018