Destiny 2, l’Anno 2 verrà presentato il 5 giugno

Intervenendo sul profilo Twitter ufficiale di Destiny 2, Bungie ha annunciato che il prossimo 5 giugno tramite livestreaming verranno rivelati i contenuti principali che daranno il via all’Anno 2 dell’MMOFPS disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Tutti gli utenti dello sparatutto e tutti gli interessati potranno seguire l’evento in diretta dalle ore 18:00 italiane tramite il canale Twitch ufficiale di Bungie. Con ogni probabilità il team di sviluppo presenterà nuove Incursioni, nuovi Raid, nuove armi e oggetti esotici, nuove attività per la Campagna principale e per la componente Multiplayer. Inoltre, potrebbe essere presentata anche una nuova espansione, la seconda dopo “La Mente Bellica”.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!