Pokémon Let’s Go, la Poké Ball Plus richiederà tre ore per essere ricaricata

Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! starter non evolvono

Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! permetteranno agli utenti Nintendo Switch di immedesimarsi ancora di più in veri allenatori Pokémon, grazie al nuovo accessorio Poké Ball Plus. Ovviamente la sfera necessiterà di ricarica proprio come i joy-con, ma quanto tempo occorrerà per averla in piena efficienza???

The Pokémon Company è intervenuta per rispondere a questa domanda, affermando che i giocatori dovranno ricaricare la Poké Ball Plus per almeno tre ore per ottenere la massima carica possibile.

Vi ricordiamo che Pokémon Let’s Go, Pikachu!, Pokémon Let’s Go, Eevee! e la Poké Ball Plus saranno disponibile sulla console ibrida di Nintendo a partire dal 16 giugno 2018. L’accessorio potrà essere acquistato al prezzo di 49.99 euro.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!