“Una donna in missione. Halle Berry è Sofia in John Wick 3”, così recita il vago Tweet pubblicato dalla pagina ufficiale di John Wick: Chapter 3. Nell’immagine vediamo Halle Berry, affiancata da due massicci cani da guardia. Non sono chiari i dettagli sul ruolo dell’attrice nel film ma non è mai stata ufficialmente etichettata come “il cattivo“, quindi la “missione” potrebbe non essere l’omicidio dell’ormai scomunicato John Wick.
È importante ricordare come tutte le vicende dei due film precedenti sono scaturite dall’uccisione del cane di John. La presenza degli amici a quattro zampe è una delle costanti che legano i film della saga. Anche in John Wick 2 vediamo il nostro eroe in compagnia di un nuovo cane, recuperato nell’ultimo atto del primo film ed affidato al receptionist del Continental durante gli eventi del film.
A woman on a mission. @HalleBerry is Sofia in #JohnWick3. pic.twitter.com/uMjCaB43Lg
— John Wick: Chapter 4 (@JohnWickMovie) June 4, 2018
Adesso vediamo finalmente la prima immagine di Halle Berry che si accompagna a due fantastici esemplari canini. Che la sua passione per gli animali sia causa del suo affiancarsi a John? Inutile girarci attorno: cani a parte, il nuovo John Wick: Chapter 3 sembra davvero essere sulla buona strada per diventare un classico del cinema Action. Ancora una volta, l’immagine ci riporta alle familiari tinte e ai colori del Continental Hotel, centro nevralgico del meraviglioso mondo narrativo creato con il primo John Wick.