[E3 2018] Death Stranding e l’hype di Kojima Productions

Death Stranding_Norman Reedus

Da qui alla conferenza E3 2018 di PlayStation mancano circa cinque giorni, ma Hideo Kojima e il team i Kojima Productions hanno deciso di rendere “pesante” il periodo che ci divide dall’evento facendo aumentare in tutti noi l’hype verso Death Stranding. Tramite Twitter, lo studio di sviluppo ha condiviso una frase legata al gioco e il proprio countdown personale.

Il tweet in questione, accompagnato dalle prime immagini ufficiali del gioco esclusivo per PlayStation 4, recita: “Un tempo ci fu un’esplosione, un boato che diede i natali al tempo e allo spazio”, ricordandoci anche che Death Stranding fu annunciato nel corso dell’E3 2016. Da allora sono stati diffusi soltanto (e pochissimi) trailer e dunque, la domanda che ci poniamo è più che lecita: all’3 2018 assisteremo alla messa in onda dell’ennesimo trailer, oppure finalmente ci verrà proposto il gameplay di Death Stranding? Non possiamo che attendere l’ora X!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!