Freedom Planet, confermato l’arrivo su Nintendo Switch

Freedom Planet

Dopo mesi dalle ultime novità, ecco che XSeed Games torna a parlare del porting per Nintendo Switch di Freedom Planet. Se avevate perso le speranze, ebbene, questa notizia potrebbe restituirvi un po’ di fiducia: gli sviluppatori hanno infatti confermato di essere tutt’ora al lavoro sul porting per Nintendo Switch e che l’edizione per la piccola di Kyoto di Freedom Planet dovrebbe essere disponibile, secondo quanto dichiarato da GalaxyTrailXSeed Games, entro il prossimo autunno.

Di sicuro, comunque, ne sapremo di più nei prossimi giorni: Xseed GamesGalaxyTrail hanno infatti confermato che Freedom Planet sarà giocabile nel corso del prossimo E3 2018.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.